Malika Ayane al Demodè di Modugno (BA) il 30 Aprile: evento a Modugno
:
Dopo il successo del suo ultimo disco “ Naif” album dell’ anno su iTunes Malika Ayane non si ferma e torna live questa volta nei club con tappa al Demodè di Modugno (BA) sabato 30 aprile.
Dopo aver collezionato sold out in tutte le tappe del fortunatissimo “ Naif Tour 2015” l'inarrestabile Malika Ayane si conferma una delle artiste più amate d'Italia e riparte con # naifclubtour2016 uno show tutto nuovo e con una scaletta ricca di sorprese.
Il tour nasce per scandagliare la parte più essenziale elettronica e randagia di Naif ma anche per dare nuova vita a bsides e successi riarrangiati con gusto inaspettato e grazie al lavoro di Roberto Vernetti (produttore) e della stessa Malika.
Sul palco ad accompagnarla i cinque musicisti storici: Carlo Gaudiello Marco Mariniello Leif Searcy Stefano Brandoni e Giulia Monti.
Scritto e registrato tra Milano Parigi e Berlino “ Naif” nasce dalla visione artistica di Malika Ayane e dal lavoro di scrittura musicale di uno straordinario team di autori internazionali e italiani. Tra i primi Shridhar Solanki (già autore di hits per Carrie Underwood Craig David Natalie Imbruglia oltre che per diverse serie tv) l’ autrice top seller canadese Simon Wilcox e il francese Franç oise Villevieille già metà del duo Elephant e a sua volta autore di hits per artisti del calibro di Vanessa Paradis. Tra i secondi alcuni tra i nomi più promettenti del momento (Giovanni Caccamo che firma il brano sanremese Antonio Di Martino) accanto ad alcune certezze del nostro songwriting come Matteo Buzzanca Bungaro Cesare Chiodo.